unc0ver, il tool che consente di avere accesso completo a diversi dispositivi iOS, è stato aggiornato con alcuni fix legati alla stabilità complessiva.
Dopo circa 50 beta, il tool unc0ver dedicato al jailbreak delle versioni di iOS dalla 11 alle 12.2 è stato di recente aggiornato alla versione 3.0.1
I miglioramenti, come segnalato dallo stesso sviluppatore Pwn20wnd su Twitter, hanno coinvolto essenzialmente fix di stabilità e, sopratutto, introdotto il supporto al tasto di riavvio, ovvero consente agli utenti di iOS 12.1.3 di utilizzare l’app unc0ver per riavviare il proprio dispositivo.
Trattandosi di un aggiornamento incrementale e non di una beta, il download è caldamente raccomandato a tutti gli utenti della precedente versione, per assicurarsi di disporre delle correzioni e delle patch più recenti.
Vi ricordiamo che questo tool è in grado di eseguire il jailbreak di tutti i dispositivi iOS ad eccezione di quelli dotati di chip A12(X), non essendo ancora stata rilasciata una versione di Cydia Substrate per questi device, ovvero iPad Pro da 11 pollici e iPad Pro da 12,9 pollici di terza generazione, nonché gli ultimi iPhone XS, XS Max e XR.
Download dell’ultima versione di unc0ver
Guida per il jailbreak sui dispositivi supportati da unc0ver