Ieri abbiamo visto più da vicino come potrebbe essere il prossimo iPhone 11 grazie a nuovi modelli 3D. Oggi, CashKaro e OnLeaks raddoppiano mostrando nuovi render basati sui progetti CAD che confrontano l’iPhone 11 con l’iPhone 11 Max.
I render sono molto interessanti perchè mostrano da vicino anche come potrebbe essere il prossimo iPhone 11 Max con il suo display da 6,5 pollici con il nuovo design del vetro posteriore. Anche in questo caso troveremo il nuovo modulo a tripla lente della camera posteriore come nell’iPhone 11 da 5,8 pollici.
AGGIORNAMENTO 29/04: Onleaks sempre in collaborazione con CashKaro.com ha pubblicato nuovi render in alta risoluzione, che si concentrano maggiormente sul retro dei due smartphone, vera novità dei prossimi iPhone.
I render CAD di iPhone 11 Max mostrano anche in questo caso la presenza del nuovo tasto vibrazione, che passerà ad un design più circolare che funzionerà anche su e giù, oltre che a sinistra e destra.
I render di iPhone 11 Max sono mostrati nelle colorazione in argento / bianco, con il bump della tripla camera che seguirà il colore della scocca posteriore, fortunatamente. Per quanto riguarda lo spessore, l’iPhone 11 Max misurerà circa 157,6 x 77,5 x 8,1 mm e sarà leggermente più spesso rispetto all’iPhone 11, 8.1 mm contro 7.8 mm (9.3 mm – 9 mm incluso il modulo della camera).
Per quanto riguarda il display, non ci saranno grosse novità rispetto agli attuali iPhone XS e XS Max, infatti avremo una riduzione “quasi indistinguibile” dello spessore della tacca e delle cornici.
Non ci sono molte altre informazioni a riguardo, ma OnLeaks ha rivelato su Twitter che ulteriori dettagli saranno “in arrivo” molto presto.
More "detailed material" coming soon so stick around… ? #iPhoneXI #iPhoneXIMax pic.twitter.com/yR7Nogoil8
— Steve H.McFly (@OnLeaks) April 26, 2019
Nell’attesa potete dare uno sguardo al video qui sotto che mostra i render di iPhone 11 a 360 gradi. Ovviamente si tratta sempre di rumor.