Alla luce della recente trimestrale Apple, tra molte luci ed alcune ombre, l’ottima risposta di Wall Street sembra proiettare già l’azienda nell’era post iPhone. Cosa racconta la recente trimestrale e com’è stata accolta dal mercato? Le ombre di inizio anno sono già lontane o si tratta solo di un momento di transizione? Questo (e non solo questo) nella puntata odierna di #iPhoneItaliaPodcast.
Nel Podcast di oggi
L’annuncio dei risultati finanziari del trimestre appena trascorso ha suscitato curiosità e considerazioni in casa Apple.
La trimestrale, con luci ed ombre, sembra però aver convinto Wall Street che ha risposto come non mai negli ultimi anni, ai risultati finanziari.
Se il business di iPhone registra una nuova battuta d’arresto sono molti altri aspetti ad aver fatto tornare il sorriso ai manager di Apple e ad i suoi azionisti. E’ arrivata la tanto attesa era post iPhone?
Si parlerà di servizi, performance di iPad, Apple Watch e Mac e non mancherà qualche appunto riguardo a Spotify, la concorrenza di Apple Music ed il legame coi podcast.
Non mancheranno rumors attorno agli ipotetici iPhone 11 e alcune considerazioni circa la vibrante discussione negli Stati Uniti attorno al cosiddetto “diritto alla riparazione“.
Seguici su Apple Podcast
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Ci trovate cercando “iPhoneItalia” nell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.
Seguici su Spreaker
Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:
Ascolta questo podcast su Spreaker
Seguici su Spotify
Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.
Let’s Talk Tech
Come promesso, il nostro podcast adesso ha anche delle puntate bonus infrasettimanali in un format tutto nuovo.
In Let’s Talk Tech parleremo con esperti a 360º del settore tech di tecnologia e non solo, chiacchiereremo con chi ha fatto della tecnologia il proprio lavoro o uno strumento essenziale della propria quotidianità.
Nuovo Logo, sigla, stile e argomenti per questo format. Una chiacchierata a tutto tondo in cui la tecnologia sarà sempre la protagonista ma non l’unico attore perché in Let’s Talk Tech i protagonisti principali saranno le persone.
Qui di seguito puoi ascoltare la prima puntata: Special Guest: Antonio Monaco.
Restiamo in contatto…
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Su Twitter i nostri contatti sono:
Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.