Tra qualche mese Apple svelerà al mondo la nuova generazione di iPhone 11, che anche quest’anno dovrebbe prevedere tre varianti, ma quando uscirà sul mercato?
LEGGI ANCHE: iPhone 11, quante versioni ci saranno?
Come di consueto ormai, anche quest’anno Apple svelerà la nuova generazione di iPhone nel mese di settembre tramite un evento dedicato, nel quale l’azienda mostrerà la nuova line-up di dispositivi nel dettaglio con tutte le novità e i relativi prezzi. Per quanto riguarda i tagli di memoria, non prevediamo grandi novità rispetto allo scorso anno, per cui possiamo ipotizzare la presenza dei canonici tagli da 64/256/512 GB. L’unica novità potrebbe essere la sostituzione del taglio da 64 GB con quello da 128 GB, ma al momento è solo una nostra speranza.
Quando esce iPhone 11?
Come succede ormai da qualche anno, l’Italia dovrebbe far parte del primo gruppo di nazioni nei quali i nuovi dispositivi saranno disponibili inizialmente, quindi, seguendo quanto accaduto lo scorso anno, possiamo ipotizzare che i nuovi iPhone 11 saranno disponibili al pre-ordine già dal giorno successivo alla presentazione, con disponibilità a partire dalla settimana successiva.