Apple ha da poco pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube per promuovere il programma di permuta per iPhone.

Il programma consente alle persone di permutare i propri dispositivi più vecchi e ottenere una carta regalo da sfruttare in Apple Store oppure, se il dispositivo è inutilizzabile, semplicemente si ricicla “trasformandolo in qualcosa di utile per te e per il pianeta”.
Apple poi ricondiziona e poi rivende gli iPhone che l’utente scambia, oppure, in caso di vecchi dispositivi inutilizzabili, ne ricicla i componenti.
Alla fine del video Apple usa lo slogan “Fai un’ultima cosa fantastica con esso.” Il nuovo video è stato pubblicato anche sul sito web ambientale di Apple, che fornisce maggiori dettagli su come funziona il programma trade-in.
Negli ultimi mesi Apple ha fortemente promosso il suo programma di trade-in come un modo per ridurre il costo dei nuovi dispositivi e per promuovere i suoi sforzi per la protezione dell’ambiente.
La permuta di iPhone può essere davvero una soluzione interessante per tutti gli utenti che vogliono acquistare un nuovo prodotto risparmiando sul prezzo finale. Questa può essere quindi considerata come una buona alternativa alla vendita dell’usato di iPhone in quanto risulta più immediata e semplice per il consumatore.