Su App Store è finalmente disponibile la versione per iPhone di “ROME: Total War – Barbarian Invasion”, dopo il grande successo ottenuto su iPad.
In questa versione siamo tre secoli dopo le campagne di ROME: Total War, con un Impero Romano ormai giunto al limite e che deve affrontare le tribù barbare che minacciano i suoi confini. Nel gioco vestiremo i panni di un comandante barbaro determinato a minare la potenza romana, oppure imbraccerai le armi come generale romano per guidare il tuo popolo verso una nuova epoca.
In ROME: Total War – Barbarian Invasion l’obiettivo è quello di contribuire alla caduta dell’Impero Romano, sostenendo l’avanzata dei barbari, o, al contrario, difendere ad ogni costo la patria. Per raggiungere questo scopo, dovremo elaborare strategie e costituire alleanze, sia per quanto riguarda una fazione che per quanto riguarda l’altra.
Il gioco potrà essere installato solo su iPhone 5s e successivi con iOS 12. Il peso è di 4GB
“ROME: Total War – Barbarian Invasion” è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€. L’update è gratuito per chi aveva già scaricato la versione iPad.