WWDC 2019, Apple Watch rivelerà i momenti più eccitanti grazie a un’app

Nel corso dell’imminente WWDC 2019, una app per Apple Watch rivelerà quali sono i momenti che più faranno battere il cuore degli spettatori.

wwdc 2019

Come sicuramente saprete iPhoneItalia sarà presente in California all’imminente WWDC 2019 che si terrà il prossimo 3 giugno al McEnery Convention Center di San Jose, su invito diretto di Apple stessa: il nostro Andrea Cervone garantirà, già dal giorno prima, una copertura completa dell’evento. I rumors parlano di iOS 13, macOS 10.15 e i nuovi tvOS e watchOS, quindi sarà particolarmente eccitante poter seguire live l’evento.

Cogliendo quest’occasione, la società che sviluppa l’app per Apple Watch Cardiogram tenterà un esperimento per tracciare le pulsazioni degli spettatori non appena il keynote prenderà il via.

cardiogram 2019

Grazie ad un’apposita pagina sarà possibile visualizzare un grafico aggiornato in tempo reale che mostrerà quale sia la frequenza cardiaca dei partecipanti che hanno installato l’ app. In teoria, la frequenza cardiaca sarà più alta poco dopo gli annunci più importanti. Analizzando i dati, Cardiogram spera quindi di dimostrare oggettivamente quale di questi sia letteralmente il più eccitante.

Grazie all’aggiornamento garantito nel corso dell’evento su tutti i nostri canali FacebookInstagramTwitterYouTube potrete sentirvi anche voi presenti alla World Wide Developer Conference 2019 di Apple: perché non prendete parte anche voi a questo esperimento e ci riferite nei commenti le vostre opinioni?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News