Gli appassionati e fan del genere saranno felici di apprendere che fin da subito possono scaricare da App Store il titolo “Wonder Boy: The Dragon’s Trap”, noto action-adventure che ha suscitato grande interesse in passato.
Oggi vogliamo segnalarvi il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Wonder Boy: The Dragon’s Trap, titolo che ha appassionato numerosi giocatori su console del passato. Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 800 MB, l’app risulta ideale a partire dal nono anno di età e necessita di iOS 10.0 o versioni successive per poter essere installata sui nostri dispositivi
Wonder Boy: The Dragon’s Trap [link App Store – Prezzo 6,99 €], bellissimo gioco di azione e avventura, è stato migliorato con animazioni create a mano ed un sottofondo audio riorchestrato. La storia narra del Drago Meka, un essere molto potente riuscito a trasformarti in una mostruosità per metà umana e metà lucertola. Tale maledizione necessita di un antidoto e l’unico modo per tornare alla tua forma umana consiste nel trovare la Croce Salamandra, particolare e misterioso oggetto magico capace di spezzare l’incantesimo. Dovrai esplorare vasti scenari, affrontando mostri e draghi di ogni genere. La maledizione scagliata su di te subirà varie metamorfosi, trasformandoti in lucertola, topo, piranha, leone e falco. Gli autori hanno dato la possibilità di poter passare facilmente dalla nuova e più moderna grafica, a quella classica ad 8 bit, anche durante le fasi di gioco.