La WWDC non è solo un evento dedicata ai prossimi sistemi operativi di Apple ma anche una serie di appuntamenti, corsi e meeting dedicati agli sviluppatori che possono così migliorare le proprie capacità di programmazione. Apple ha predisposto presso l’evento un negozio con merchandise esclusivo per tutti gli sviluppatori,
Apple h predisposto tantissimi gadget a tema che gli sviluppatori possono acquistare come souvenir. Apple ha migliorato sensibilmente l’organizzazione e l’inventario del negozio con una nuova procedura di checkout e una selezione di prodotti notevolmente ampliata rispetto allo scorso anno.
Nelle passate edizioni Apple era infatti solita orientarsi esclusivamente su capi di abbigliamento mentre quest’anno l’azienda ha deciso di ampliare il proprio ventaglio di gadget con dongle, caricabatterie e tanto altro inclusi gli AirPods. Grazie al fotografo Zach Knox possiamo osservare alcuni dei prodotti disponibili come t-shirt, cappelli e altri prodotti.
Un’altra novità riguarda il checkout e pagamento dei beni. Apple infatti ha previsto, tramite l’app Apple Store, un metodo di checkout self service per sveltire ulteriormente la procedura dei clienti.