Apple assume il guru del marketing Nick Law

Apple ha assunto Nick Law, ex capo creativo della multinazionale Publicis Groupe. Il suo ruolo in azienda è ancora sconosciuto

Law inizierà a lavorare in Apple a partire da settembre, cone confermato in una lettera inviata dall’amministratore delegato della Publicis, Arthur Sadoun. Lo stesso Nick Law ha definito questa scelta come “molto difficile“, aggiungendo però che si tratta di un’opportunità unica di lavorare con un brand che ha ammirato per tutta la vita.

La Publicis è la terza più grande azienda di marketing al mondo, con ricavi annuali che si attestano intorno agli 11 miliardi di dollari. Law era entrato in azienda nell’aprile del 2018. Prima di allora, Law aveva lavorato per quasi 18 anni come CCO della R/GA, un’altra importanze azienda pubblicitaria.

Il suo ruolo in Apple non è stato ancora reso noto, ma è probabile che lavorerà sotto la diretta supervisione di Phil Schiller, magari con un focus particolare sui nuovi servizi come Apple Arcade e Apple TV+ che saranno disponibili proprio a settembre.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News