Mophie ha aggiornato i suoi battery case Juice Pack Air per iPhone XS, XS Max e XR per aggiungere una copertura full-frame e una nuova porta Lightning.
Il nuovo case abbandona il design a fondo aperto a favore di un design che copre completamente il lato inferiore dell’iPhone. Ciò significa che i diffusori ora funzioneranno attraverso dei fori presenti nella parte frontale che integrato delle casse Mophie.
A parte la leggera riprogettazione, il più grande cambiamento è l’omissione della porta USB-C in favore della porta Lightning. Ora è possibile caricare la custodia tramite il cavo predefinito di Apple, rendendolo molto più conveniente, ma rimane sempre la possibilità di ricaricarlo in modalità wireless.
Il nuovo modello è dotato di una batteria da 1.720 mAh che dovrebbe durare complessivamente 34 ore di utilizzo. Sarà venduto al al prezzo di 99,95 dollari e sarà disponibile in una vasta gamma di colori diversi per ogni modello di iPhone tra cui nero, rosso, grafite e oro rosa nelle prossime settimane.