Apple Music: DJ Khaled è il primo “Artist-in-Residence”

Apple ha invitato DJ Khaled ad essere il primo “Artist-in-Residence” presente sulla sua piattaforma di streaming musicale Apple Music. Ecco cosa farà.

La notizia è stata ufficializzata nel corso di queste ore direttamente dall’artista sul proprio profilo Instagram, confermando le indiscrezioni delle scorse settimane.

Si tratta di una mossa per alcuni aspetti del tutto nuova per Apple Music, che porta un artista a lavorare direttamente a stretto contatto con Apple nella realizzazione di contenuti che verranno successivamente diffusi sulla piattaforma.  Il nuovo ruolo di DJ Khaled dovrebbe consistere nella realizzazione della più grande playlist presente sulla piattaforma di Cupertino in cui ogni mese debutteranno nuovi artisti emergenti. Ma non finisce qui perché oltre a questo l’artista si occuperà anche di entrare in contatto con le varie etichette discografiche per realizzare delle collaborazioni speciali e/o degli eventi ad hoc.

Un primo assaggio di questo suo nuovo lavoro lo si può già ascoltare su Apple Music cercando la playlist Office DJ, in cui sono inclusi grandi nomi del panorama musicale mondiale. Il prossimo mese invece verrà rilasciata la seconda playlist Gymflow playlist vibe.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News