watchOS 6 rivela un possibile Apple Watch in titanio e ceramica

Dopo la data di lancio dei prossimi iPhone svelata dalla beta 7 di iOS 13, iHelpBR ha scovato nuove informazioni sui prossimi modelli di Apple Watch nell’ultima beta di watchOS 6.

Apple Watch Series 4

Le immagini presenti all’interno del firmware sembrano indicare che Apple sta per lanciare un nuovo Apple Watch in ceramica e uno in titanio. L’immagine scovata è quella che il firmware di Apple Watch riproduce al primo avvio dello smartwatch, andando a mostrare il design posteriore dello smartwatch con il nome del modello e l’iconica firma “Progettato da Apple in California“.

Apple Watch

Le immagini fanno chiaramente riferimento ai modelli con cassa da 44 mm, ma iHelpBR avrebbe anche trovato risorse equivalenti per il modello da 40 mm. Quest’ultime informazioni sono anch’esse molto importanti, perchè vanno di fatto a confermare che anche la Series 5 di Apple Watch avrà queste due dimensioni per la cassa.

All’inizio dell’anno, l’analista Ming-Chi Kuo aveva già dichiarato che Apple avrebbe lanciato un nuovo Apple Watch in ceramica, e queste immagini confermano ancora una volta le sue previsioni. Non è la prima volta che Apple produce un Apple Watch in ceramica, ma nell’ultima versione, ovvero la Series 4, Apple aveva abbandonato l’utilizzo di questo tipo di materiale che a quanto pare tornerà con la nuova iterazione con anche una variante in titanio, un materiale mai utilizzato sullo smartwatch di Apple, ma che abbiamo visto di recente su Apple Card.

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
News