Apple cancella la serie TV ‘Bastards’

Il servizio Apple TV+ è ormai quasi vicino al suo debutto ma dopo tanti annunci relativi ai contenuti in arrivo sulla piattaforma di Apple ci tocca subito registrare la prima defezione.

Secondo quanto rivelato da Variety l’azienda di Cupertino avrebbe infatti già posto la parola fine al progetto rinominato “Bastards“. Il remake della mini-serie Nevelot vantava tra gli attori protagonisti anche la nota star Richard Gere mentre la sceneggiatura era al momento affidata alla coppia formata da Howard Gordon e Warren Leight.

Secondo quanto rivelato da Variety il motivo della cancellazione del progetto sarebbe legato ad alcune divergenze creative, che avrebbe portato quindi la produzione a stroncare sul nascere il tutto. Difficile ovviamente capire quali fossero le divergenze citate dalla fonte ma vedremo se ci saranno futuri sviluppi e sopratutto nuovi dettagli su questa cancellazione.

Ricordiamo che Apple TV+ è in arrivo nel corso del mese di novembre e porterà con se tante nuove produzioni firmate Apple, il tutto al (probabile) costo di 9,99 euro mensili. Vi abbonerete?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News