Tra le novità presentate nel corso dell’evento di ieri, Apple ha anche annunciato un nuovo metodo di acquisto che riguarderà più da vicino Apple Watch. Importanti novità anche per le sessioni Today at Apple
Direttamente su Apple.com ma anche nei vari store, è stato ufficialmente lanciato quello che è stato definito come Apple Watch Studio. Questa novità permetterà ai clienti di personalizzare al meglio il proprio prodotto con la possibilità di effettuare varie prove prima dell’acquisto finale.
Parte di questo nuovo processo si era già visto durante questi ultimi sei mesi con il vecchio Apple Watch Serie 4, ma da oggi è praticamente ufficiale. L’utente quindi potrà andare ad effettuare tutte le comparazioni che vorrà con la possibilità di scelta tra i vari materiali o i colori delle varie band che saranno a disposizione.
Apple riporta inoltre che, con i nuovi colori appena presentati e le novità di Apple Watch Serie 5, si potranno creare fino a 1.000 combinazioni differenti del suo smartwatch.
Per quanto riguarda Today at Apple, le sessioni organizzate gratuitamente nei vari store per insegnare agli utenti l’utilizzo di app e dispositivi, l’azienda ha introdotto la novità Quick Tips. Si tratta di sessioni brevi da appena 15 minuti dedicate ai nuovi iPhone. Gli utenti interessati possono partecipare a queste sessioni brevi per apprendere come utilizzare al meglio i nuovi iPhone, soprattutto in relazione al comparto fotografico. Le sessioni Quick Tips inizieranno il 20 settembre.
Le sessioni Today at Apple standard durano 30, 60 o 90 minuti.