Apple Care+, ecco i prezzi per la copertura assicurativa sui nuovi iPhone

Con l’arrivo dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max l’azienda di Cupertino ha ufficialmente aggiornato il catalogo relativo alla copertura Apple Care+, anche se per il momento il sito italiano non consente anche di capire i prezzi per quanto riguarda il nostro paese.

AppleCare+ è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza dei tecnici di Apple oltre ad una copertura hardware aggiuntiva che dà diritto a due interventi anche per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display) o € 99 (per i danni di altro tipo). In attesa dei prezzi ufficiali del listino italiano riportiamo i prezzi che riguardano la copertura Apple Care+ sul suolo americano.

Apple integra il nuovo iPhone 11 nella grande macro famiglia comprensiva di iPhone XR, iPhone, iPhone 8 Plus e iPhone 7 Plus offrendo la copertura assicurativa ad un prezzo pari a 149 dollari. Il costo invece per quanto riguarda iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone ha invece un costo pari a 199 dollari. Per quanto riguarda invece la copertura comprensiva di furto o smarrimento il prezzo come di seguito:

  • 199 dollari per iPhone 8 e iPhone 7
  • 229 dollari per iPhone 11, iPhone XR, iPhone 8 Plus e iPhone 7 Plus
  • 269 dollari per iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS e iPhone XS Max

Attendiamo ora solo di capire quali sono i prezzi Italiani, che dovrebbero essere comunicati in occasione della data di lancio dei preordini fissata per venerdì 13 settembre.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News