Apple Watch Series 5: primo hands on [Foto e Video]

Ieri Apple ha annunciato il nuovo Apple Watch Series 5. Il nuovo smartwatch presenta un display always on, una bussola integrata e altro ancora, e oggi possiamo mostrarvi già un primo hands-on del dispositivo.

Dana Wollman di Engadget ha sottolineato che il nuovo Series 5 è molto simile al precedente Series 4, che ora è fuori produzione. Le dimensioni sono praticamente le stesse e abbiamo la possibilità di scegliere tra una cassa da 40 mm o 44 mm. La grande novità sta nel display, che ora è dotato della tanto attesa funzione Always On, mentre il resto è praticamente rimasto invariato. Nonostante questo display sempre attivo, Apple afferma che la durata della batteria del nuovo Series 5 è di circa 18 ore, una stima simile a quella del precedente modello.

LEGGI ANCHE: iPhone 11 e iPhone 11 Pro: i primi hands on [Foto e Video]

C’è anche una nuova app Bussola che può mostrare latitudine, longitudine, altitudine e pendenza. Sai tratta di un’app standalone integrata in watchOS 6, ma la funzionalità darà il suo meglio quando integrata in altre app, come ad esempio Apple Maps, tramite la quale potremo vedere la nostra posizione e la direzione verso cui siamo rivolti.

Da segnalare infine il ritorno del modello in ceramica (quello bianco brillante) di Apple Watch Series 5, ma non manca nemmeno il modello Hermes Watch, completo di cinturini e quadrante.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News