La nuova gamma di iPhone 11 offre molti miglioramenti alla fotocamera e una delle caratteristiche più interessanti è l’introduzione della nuova Modalità Notte, di cui vi abbiamo già parlato in modo approfondito, che offrirà grandi miglioramenti agli scatti in condizioni di scarsa illuminazione.
Durante il suo evento iPhone 11, Apple ha messo in evidenza la nuova Modalità Notte e ha mostrato le differenze che dovrebbe fare per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità. Ovviamente quelle mostrate da Apple soono delle demo, per cui tutti gli utenti non vedevano l’ora di poiter vedere i reali risultati ottenibili con questa nuova modalità. Da poco circolare sul web la prima foto reale scattata in modalità notturna da iPhone 11 Pro Max e i risultati sono impressionanti.
Ieri sera, la modella e imprenditrice Coco Rocha, ha condiviso un confronto tra una foto notturna scattata su iPhone X e iPhone 11 Pro Max. I risultati sono fantastici e dimostrano che la funzionalità dovrebbe funzionare altrettanto bene anche nella vita reale, per cui non vediamo l’ora di poter mettere alla prova la nuova funzione.
Don’t ask me how but I got my hands on the new iPhone 11 tonight! ? Swipe through to see the difference between the 11 and the X in low light. ?#notsponsored #butapplecansponsorme #callmypeople #timapple #iphone11promax #iphoneevent #iphone11 pic.twitter.com/wZHn6ugRQv
— Coco Rocha (@cocorocha) September 12, 2019
Cosa ne pensate di questi risultati ottenuti con la nuova modalità notte? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.