iPhone 11 Pro Max è il re dell’autonomia: batte Mate 30 Pro e Note 10+

Messo alla prova da un noto canale youtube, il nuovo smartphone di Apple conferma quanto dichiarato nel keynote e batte la principale concorrenza sul fronte dell'autonomia.

La batteria di iPhone 11 Pro Max supera i concorrenti? Ecco un test completo!

autonomia iphone

Phil Shiller nel corso del recente keynote di presentazione dei nuovi iPhone aveva annunciato senza mezze misure che i nuovi dispositivi avrebbero misurato un significativo salto in avanti per quanto riguarda l’autonomia, con 4 ore di riproduzione video aggiuntive per il Pro e ben 5 per il Pro Max.

Il noto canale youtube Mrwhoistheboss ha messo alla prova quanto dichiarato dal responsabile marketing di Apple, confrontando iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max con due indiscussi campioni di autonomia nel mondo Android, ovvero il nuovo Huawei Mate 30 Pro e il Samsung Note 10 +.

Al termine della prova l’iPhone Pro Max disponeva ancora di circa il 4% di batteria residua mentre l’ultimo telefono si spegnava, il Mate 30.

Lo stesso youtuber ha dichiarato di essere la prima volta che affronta una prova così lunga, arrivando addirittura a 8 ore e mezza prima che l’iPhone alzasse bandiera bianca.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Test