Ecco Amazon Echo Buds, i nuovi rivali degli AirPods

Amazon sfida Apple con i nuovi auricolari truly wireless Echo Buds

Si è da poco concluso l’evento Amazon dedicato ai nuovi prodotti della gamma Alexa. Tra i nuovi device presentati dall’azienda di Jeff Bezos spunta un nuovo paio di auricolari pronti per sfidare gli AirPods di Apple; ecco i nuovi Echo Buds.

I nuovi auricolari targati Amazon arriveranno sul mercato americano dal 30 ottobre e saranno in linea, sotto il profilo costruttivo, con tutti gli altri auricolari truly wireless del settore. Massima compatibilità degli Echo Buds con tutti i sistemi operativi Android ed iOS così come i relativi assistenti vocali; Amazon infatti ha deciso di offrire massima libertà in termini di utilizzo, non relegando l’utilizzo unicamente il proprio prodotto unicamente al proprio assistente vocale Alexa che sarà ovviamente supportato.

Grande attenzione anche alla qualità sonora grazie ad lavoro certosino dell’azienda per quanto riguarda i drive audio, sopratutto per quanto riguarda i bassi che saranno corposi e molto fedeli. Grande sorpresa la cancellazione attiva dei rumori ambientali, realizzata in collaborazione con Bose, che garantirà un’audio limpido e cristallino.

Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo al nostro articolo dedicato online su Teeech.it

 

Riuscirà Amazon a scalzare Apple dal trono di leader indiscussa del mercato degli auricolari truly wireless?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News