Amazon presenta i nuovi prodotti della gamma Echo

Amazon ha svelato tutti i prodotti della gamma Echo a cominciare dai nuovi speaker fino ai nuovi occhiali, il nuovo anello e il nuovo forno a microonde. Tutti i prodotti ovviamente sono dotati dell'assistente virtuale Alexa.

Insieme ai nuovi auricolari Echo Buds l’azienda ha svelato anche tutti i nuovi prodotti della linea Amazon Echo, con alcune novità e nuova inattese categorie di prodotti.

L’azienda rinnova i suoi principali speaker a cominciare da Echo Dot, ora disponibile in una nuova variante dotata di display a LED, fino al nuovo Echo con audio migliorato e nuova variante di colore blu crepuscolo e un drive al neodimio con woofer da tre pollici. L’azienda ha inoltre svelato anche il nuovo Echo Studio, con una qualità di riproduzione audio di livello superiore grazie ai 5 driver integrati. Con Echo Studio sarà possibile inoltre riprodurre i nuovi contenuti musicali lossless che saranno offerti da Amazon con il servizio Amazon Music.

Amazon ha presentato anche il nuovo Echo Flex, un speaker da connettere direttamente alla presa di corrente a muro e dotato di connettore USB utile a connettere e ricaricare un dispositivo come uno smartphone o qualunque altro accessorio. L’accessorio è inoltre modulare, consentendo l’utilizzo di moduli integranti al momento una luce notturna e un sensore di movimento.

Tra le nuove categorie di accessori anche il nuovo forno a microonde Smart Oven, il nuovo anello Echo Loop con Alexa integrato, il nuovo tracciatore per animali Fetch e nuovi occhiali Echo Frames, dotati di speaker e microfoni per interagire con l’assistenza vocale di Amazon.

Per tutti gli approfondimenti vi invitiamo a consultare il nostro articolo dedicate su Teeech.it

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News