Apple TV + ha fatto due annunci al Comic Con di New York quest’anno: Servant e For All Mankind.
Per Servant, Apple ha mostrato l’anteprima del trailer ufficiale e ha annunciato che la data di lancio è prevista per il 28 novembre.
Per quanto riguarda il secondo titolo invece, l’azienda ha mostrato i primi quindici minuti del primo episodio e un’intervista con il produttore esecutivo Ron Moore e il cast principale.
Sfortunatamente, l’anteprima di quindici minuti non è stata rilasciata pubblicamente e ovviamente non era possibile registrare durante la produzione. For All Mankind debutterà su Apple TV +, quindi tutti potranno vedere il primo episodio il 1 novembre.
Leggi Anche: Apple TV+: si ricercano serie TV e film prodotti in Europa
Se siete interessati all’argomento però, possiamo spoilerarvi che le reazioni del pubblico di Twitter sembrano positive. Queste le parole di Moore:
Miriamo al programma spaziale che ci era sempre stato promesso negli anni ’60 ma che non abbiamo mai ottenuto
Durante le interviste, For All Mankind è stato ripetutamente paragonato a Mad Men ricalcando il programma spaziale della NASA.
L’idea di uno spettacolo ispirato alla storia della NASA è stata sollevata da Zack Van Amburg (dirigente di Apple TV +), ma Moore ha spinto per sviluppare lo spettacolo in una storia alternativa poiché i veri eventi della NASA negli anni ’70 sono abbastanza scoraggianti.