Mario Kart Tour, il nuovo e discusso titolo mobile targato Nintendo, si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento che ci porterà direttamente a Tokyo con un nuovo tour e nuovi circuiti pronti per i nostri Kart.
Direttamente dalla pagina ufficiale Twitter del titolo ecco l’annuncio relativo al nuovo Tokyo Tour, che sarà disponibile per tutti fino al 22 ottobre.
The Tokyo tour is here! Mario and Peach had fun exploring Tokyo and getting into the classic Japanese style before the start of the tour! They even snapped a pic at a location that appears in the Tokyo Blur course! The Tokyo tour lasts until 10:59 PM PT on Oct 22. #MarioKartTour pic.twitter.com/WMan9SJNxP
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) October 9, 2019
All’interno del nuovo tour ritroveremo tre nuovi tracciati ovvero il deserto di Kalimari, Neo Bowser City e la celebre Pista Arcobaleno. Tutti i nuovi tracciati racchiudono una serie di nuove sfide ed ostacoli, pensati ovviamente per alzare l’asticella e rendere le nostre corse più complesse ed entusiasmanti. Arriveranno inoltre due nuovi personaggi da sbloccare, ovvero Baby Rosalina e Bowser Jr, oltre a due nuove skin per Peach e Mario che saranno ovviamente vestiti con abiti tipicamente orientali per festeggiare l’occasione.
Nel trailer rilasciato da Nintendo potete dare una piccola occhiata ai nuovi circuiti mentre, nel caso ve la foste persa, vi ricordiamo che da alcuni giorni è anche disponibile la nostra recensione completa di Mario Kart Tour, un titolo dal grosso potenziale inespresso a causa sopratutto del tanto criticato sistemi di microtransazioni, criticato da molti giocatori e testate di settore.