L’app SignEasy è partner ufficiale di Apple

SignEasy diventa partner ufficiale di Apple e entra a far parte di un gruppo selezionato di fornitori di soluzioni aziendali per iPhone e iPad.

Ad un mese dal rilascio di un importante update per iOS e iPadOS 13, l’app SignEasy diventa ufficialmente partner mobility di Apple per quanto riguarda la fornitura di strumenti per le aziende che lavorano con iPhone e iPad.

Questo significa che, da oggi, SignEasy fa parte di “un gruppo selezionato di fornitori per soluzioni aziendali che ha l’obiettivo comune di creare nuovi modi di lavorare su iPhone e iPad“. Come nuovo partner Apple, SignEasy può ora essere considerata la soluzione ufficiale per la creazione di firme elettroniche tramite iPhone e iPad. Apple promuoverà questa soluzione con tutte le aziende con cui collabora.

Se non hai mai utilizzato l’app, ricordiamo che SignEasy rende molto semplice la compilazione dei documenti in formato digitale. SignEasy offre agli sviluppatori anche un’API per app di terze parti per integrare la firma digitale direttamente nelle loro app. Gli sviluppatori possono anche integrare semplici blocchi di codice nel loro sito Web per consentire il completamento e la firma di documenti nativi anche da parte di più persone.

SignEasy è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News