Se siete dei fan della NBA, allora è molto probabile che adorerete il nuovo gioco di basket NBA NOW sviluppato da GAMEVIL, da poco disponibile per iOS.
In NBA NOW i giocatori entreranno nel ruolo di un direttore generale che deve costruire una squadra personalizzata con le proprie stelle NBA preferite e competere in una stagione NBA con l’obiettivo di vincere il campionato.
Il gioco presenta un intuitivo sistema di gioco one-touch con schermo verticale con controlli semplificati che dovrebbero essere adatti sia per i veterani che per i neofiti di questo genere di gioco. Inoltre, NBA NOW offre una vasta gamma di modalità di gioco e include giocatori, divise delle squadre e campi da gioco, nonché statistiche NBA in tempo reale che si riflettono nelle valutazioni dei giocatori durante la stagione.
Il gioco è ora disponibile gratuitamente a livello globale sulle piattaforme Android e iOS, tuttavia, sono presenti alcuni acquisti in-app, ma a prima vista non sembrano essere troppo aggressivi. Potete scaricarlo direttamente da App Store, è compatibile con iOS 8 e successivi, ma dobbiamo segnalarvi l’assenza della lingua italiana.