Dopo l’ottimo successo su iPad, arriva anche in versione iPhone l’atteso strategico in tempo reale “ROME: Total War – Alexander”.
Rome: Total War – Alexander è un gioco di strategia ambientato all’epoca di Alessandro Magno. Lo scopo è unificare le città dell’antica Grecia e marciare verso l’Asia Centrale, guidando l’impero macedone per portare devastazione in tutto l’impero persiano. Lo scopo sarà guidare il tuo esercito per unificare le città-stato greche, poi marciare sull’Asia centrale, sradicare l’Impero persiano e affermare la tua leggenda come Alessandro Magno, il generale più celebre della civiltà classica.
Nel gioco comanderao oltre 50 unità specifiche, tra cui la Cavalleria dei Compagni macedone, il tutto utilizzando i comandi touch e l’interfaccia utente disegnata specificatamente per il gioco su dispositivi portatili.
Il gioco è disponibile al prezzo di 5.49€. ROME: Total War – Alexander richiede iOS 12 o successivo e poco meno di 4 GB di spazio libero per l’installazione. Compatibile solo con iPhone 5s e successivi.