For All Mankind è una serie di fantascienza disponibile su Apple TV+ con una produzione di altissimo livello e una trama dedicata alla corsa allo spazio.
For All Mankid – Descrizione
Questa serie TV è stata creata da Ronald D. Moore (premiato per Outlander, Star Trek e Battlestar Galactica), insieme a Matt Wolpert e Ben Nedivi e promette davvero tanto, caratterizzandosi come una delle più interessanti del servizio in streaming di Apple. Merito di una trama valida e di una struttura studiata in modo certosino per il genere di riferimento.
Trama
For All Mankind racconta una storia alternativa nella quale la conquista dello spazio non è finita e l’URSS ha portato i suoi primi uomini sulla luna. Per questo, la NASA – insieme agli Stati Uniti – cerca di portare i suoi su Marte e Saturno. In poche parole, la serie inquadra i programmi spaziali come punto focale delle speranze e dei sogni e mostra una corsa allo spazio attiva e in fermento.
Cast:
- Joel Kinnaman
- Michael Dorman
- Wrenn Schmidt
- Sarah Jones
- Shantel VanSanten
- Jodi Balfour
Genere: Fantascienza
Stagioni: La serie è stata confermata per una stagione da 10 puntate anche se è plausibile il rinnovo per altre stagioni.
Disponibilità: La serie TV For All Mankind è disponibile su Apple TV+, il servizio di Apple con contenuti originali.