See è una serie TV originale Apple a tema fantascientifico, di genere drammatico, con protagonisti del calibro di Jason Momoa e Alfre Woodard.
See – Descrizione
Serie TV di altissimo profilo con attori del calibro di Jason Momoa e Alfre Woodard ambientata in un futuro dispotico post-apocalittico, annichilito da un virus che ha decimato la popolazione mondiale e che ha costretto l’umanità a vivere in tribù. See entra a far parte dell’elenco delle migliori serie TV presenti sul servizio di streaming multimediale di Apple.
See, la recensione completa
Trama
Un virus globale ha provocato una strage decimando la popolazione in tutto il mondo e lasciando ciechi i restanti membri della razza umana. La serie si focalizza quindi sulla vita di chi è senza vista fino a quando, miracolosamente, nascono due gemelli che sono in grado di vedere nuovamente. Inizierà quindi una guerra piena di sotterfugi e violenza.
Cast:
- Jason Momoa
- Alfre Woodard
- Yadira Guevara-Prip
- Nesta Cooper
- Sylvia Hoeks
- Archie Madekwe
- Christian Camargo
- Hera Hilmar
- Mojean Aria
Genere: Drammatico, fantascienza
Stagioni: Al momento la serie è stata realizzata con una stagione da dieci episodi. Probabilmente verrà rinnovata in futuro con una stagione aggiuntiva.
Disponibilità: La serie TV è disponibile su Apple TV+, il servizio di Apple con contenuti originali.