For All Mankind, il prossimo mese inizieranno le riprese della seconda stagione

L'attore Joel Kinnaman, protagonista della serie TV For All Mankind in esclusiva su Apple TV+, ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione.

Apple TV+ è ormai ai nastri di partenza e tra i contenuti che saranno disponibili già dal day-one spicca senza alcun dubbio la serie TV intitolata For All Mankind, una serie che riscriverà la storia recente della civiltà ipotizzando un primo sbarco sulla luna ad opera della Russia.

For All Mankind

La serie ideata da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi è già stata rinnovata per una seconda stagione e stando a quanto rivelato a Variety dall’attore protagonista Joel Kinnaman le riprese inizieranno già nel mese di novembre 2019.

In uno dei passaggi l’attore si è così espresso in merito al lavoro svolto con la nuova serie TV targata Apple TV+:

Sono stupito di ciò che hanno creato. Hanno fatto un lavoro incredibile ed è stato un vero piacere girare questa serie. Non credo di essere mai stato così entusiasta di mostrare qualcosa che ho fatto alle persone.

L’attore ha inoltre svelato alcuni retroscena che hanno portato alla creazione di questa serie TV:

For All Mankind ha avuto origine quando Ron discusse con un amico l’idea di proporre una serie incentrata sulla NASA ed hanno poi iniziato a discutere della corsa allo spazio; era praticamente una storia triste. Siamo arrivati sulla luna ma dopo ciò le persone hanno perso interesse nella NASA, che si è progressivamente disfatta non mantenendo interamente le promesse relative all’esplorazione dello spazio. Da li si sono chiesti cosa sarebbe dovuto accadere per la corsa allo spazio.

Manca ormai solo una settimana al debutto di Apple TV+ e l’attesa è ovviamente molto alta. Ricordiamo che il servizio avrà un costo di 4,99 euro al mese ma sarà gratuito per un anno in caso di acquisto di un nuovo device Apple dal 10 di settembre. Siete interessati al servizio? Ma sopratutto riuscirà Apple a rivaleggiare con le principali piattaforme concorrenti sulla qualità dei contenuti? Mancano ormai solo pochi giorni per scoprirlo.

Leggi anche: Apple TV+, le serie TV e i film originali targati Apple!

 

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News