Come ben sappiamo Apple non è solo sinonimo di tecnologia ma anche espressione di design e cura dei dettagli, due aspetti che hanno sempre contraddistinto non solo i prodotti dell’azienda ma anche i propri punti vendita. E’ il proprio il design ad essere al centro di una trattativa tra Apple e United Airlines.
Le due aziende stanno discutendo in merito ad alcune potenziali idee di design per le aree di attesa dei clienti all’aeroporto di San Francisco, dove proprio Apple è nota per essere uno dei maggiori clienti visto l’elevato numero di dipendenti che regolarmente volano partendo proprio dall’aeroporto di San Francisco (si parla di circa 150 milioni di dollari spesi in biglietti aerei).
Il piano oggetto della trattativa prevede la possibile assegnazione ad Apple di alcune operazioni di ristrutturazione e configurazione delle area interne al terminal, sebbene al momento non siano ancora chiari i contorni di tali operazioni. Linda Jojo, vicepresidente esecutivo di United Airlines Holdings, ha solamente fatto menzione circa alcune ispezioni compiute dai dipendenti Apple per studiare un piano di ristrutturazione di aree come il deposito bagagli, l’area destinata al servizio clienti e la lobby principale.
Non ci resta quindi che attendere per capire se la trattativa tra le due aziende si risolverà in una fumata bianca.
[via]