Nonostante gli svariati rumors e voci di corridoio Apple non ha tenuto il suo consueto evento di Ottobre, evento che avrebbe dovuto svelare i tanto chiacchierati AirPods Pro scovati nelle recenti release software di Apple. Tuttavia sui nuovi auricolari di Apple giungono voci decisamente interessanti, sopratutto sulle differenti colorazioni che Apple avrebbe in cantiere.
Secondo un report proveniente dalla cina Apple si starebbe apprestando a rilasciare i nuovi AirPods Pro in quattro differenti colorazioni, ognuna della quelli pensata per combaciare con le rispettive quattro varianti di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Le colorazioni sarebbero quindi grigio siderale, argento, oro e verde notte in una finitura opaca invece che lucida come siamo abituati ormai da anni.
I nuovi auricolari dovrebbero presentare una conformazione in-ear pensata per integrare la cancellazione dei rumori e quindi migliorare sensibilmente il suono percepito dall’utente. Tali auricolari non dovrebbe inoltre andare a sostituire l’attuale line-up ma andrebbero solamente ad affiancarsi ai modelli attualmente in commercio, così da offrire maggiore scelta agli utenti.
Nonostante l’assenza di un evento di presentazione ufficiale, il rilascio di questi nuovi auricolari potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Il noto leaker Benjamin Geskin sembra infatti sicuro circa un rilascio dei nuovi auricolari già nel corso della prossima settimana, magari in concomitanza con il rilascio ufficiale di iOS 13.2 per tutti gli utenti.
AirPods Pro is going on sale next week ?
— Ben Geskin (@BenGeskin) October 26, 2019
Ovviamente nessuno ha la palla di cristallo e viste le informazioni non sempre corrette rilasciate da Geskin in passato è bene prendere le informazioni con le dovuta cautela. Certo il rilascio degli auricolari in quattro nuove colorazioni sarebbe non solo una grande novità ma anche un toccasana per la grande fetta di utenza che ha sempre richiesto a gran voce di coprire altre colorazioni oltre al canonico bianco di Apple.
Saranno vere tutte queste informazioni? Ovviamente difficile a dirsi e per scoprirlo non ci resta che attendere pochi giorni. Acquisterete i nuovi AirPods?