Apple sta lavorando su nuove Smart Battery Case progettate per iPhone 11 e 11 Pro, come confermato dalle risorse trovate da MacRumors nell’ultima versione di iOS 13.2.
Su iOS 13.2 sono presenti tre diversi numeri di modello per le nuove Smart Battery Case e ogni immagine ha un aspetto leggermente diverso, a indicare che Apple rilascerà custodie con separate per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.
Dal punto di vista del design, le Smart Battery Case sono simili alle custodie create per iPhone XS, XS Max e XR, ma con un ritaglio della fotocamera di forma quadrata e più grande, per adattarsi al nuovo design della fotocamera a doppio e triplo obiettivo.
Non si sa quando Apple ha in programma di rilasciare queste custodie con batteria integrata per i suoi ultimi iPhone, ma con gli iPhone 2018 vennero lanciate solo nel mese di gennaio. Le immagini dei case presenti già in iOS 13.2 suggeriscono che quest’anno le Smart Battery Case potrebbero però essere rilasciate prima, magari nel mese di novembre.