Apple TV+ sarà gratuito per gli studenti abbonati ad Apple Music

Gli studenti abbonati al piano Apple Music a loro dedicato potranno godersi gratuitamente Apple TV+. Ecco tutti i dettagli.

Con un annuncio a sorpresa, Apple ha indirettamente presentato il primo bundle per Apple TV+: gli abbonati ad Apple Music per studenti avranno accesso gratuito ad Apple TV+.

apple tv + gratis

Apple Music per studenti ha un costo di 4,99$ al mese (4,99€ in Italia) e ora includerà anche Apple TV+ senza alcun costo aggiuntivo. Si tratta del primo vero bundle di Apple dedicato ai suoi servizi streaming. I dettagli dell’offerta non sono ancora stati condivisi da Apple, visto che la novità è stata annunciata su Instagram dall’attrice protagonista della serie Dickinson, Hailee Steinfeld.

Scopri Apple TV+

Ad esempio, poiché l’abbonamento per studenti copre solo una persona, è possibile che Apple TV+ gratuito non supporti la condivisione familiare. Di fatto, però, si tratta di un’offerta davvero allettante per tutti gli studenti, che al prezzo di 5$ al mese potranno avere tutti i contenuti di Apple Music e Apple TV+. Non è stato annunciato alcun limite di tempo per la promozione dedicata agli studenti, anche se naturalmente Apple può modificare i termini in qualsiasi momento.

Al momento non sono previsti sconti per gli abbonati ai piani standard di Apple Music, malgrado il loro costo superiore (9,99$ singolo, 14,99$ familiare). Inoltre, non sappiamo se questa offerta sarà limitata solo agli Stati Uniti o se sarà allargata anche ad altri paesi, Italia compresa.

Ricordiamo che chi acquista o ha acquistato un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Mac o Apple TV dal 10 settembre può avere 1 anno gratis di Apple TV+.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+