The Banker sarà tra i prossimi contenuti originali Apple presenti sul servizio di streaming Apple TV+ e si caratterizzerà per un cast di tutto rispetto e per un’ambientazione davvero accattivante.
Il film sarà basato su una storia vera e racconterà le avventure di Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), due imprenditori afroamericani che cercano di combattere i pregiudizi razziali nei faticosi anni 50. Il film sarà disponibile nei cinema il 6 Dicembre e poco dopo sarà disponibile su Apple TV+ in esclusiva, probabilmente già nel mese di Gennaio.
Si tratta, sostanzialmente, del terzo film originale Apple TV+ che segue la release nei cinema come “La madre degli elefanti” e “Hala”. Ci si aspetta davvero tanto da questo The Banker, dati trama e cast e chiaramente risulta facile riflettere su questo prorompente ingresso di Apple nel mercato dell’entertainment e del cinema.
Il cast? Oltre ai due nomi di cui vi abbiamo parlato poche righe fa, troviamo i seguenti nomi:
- Nicholas Hoult
- Nia Long
- Scott Daniel Johnson
- Taylor Black
- Michael Harney
- Colm Meaney
- Paul Ben-Victor
- Jessie Usher
- Gregory Alan Williams
- Rhoda Griffis
- Travis West
- David Alexander
Per saperne di più su Apple TV+ e scoprire tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma potete leggere i nostri articoli e approfondimenti, oltre alle recensioni delle serie più importanti.