Alcuni utenti hanno ricevuto un anno gratis di Apple TV+ per errore?

Apple ha lanciato da pochi giorni il suo nuovo servizio di streaming video chiamato Apple TV+, servizio che analogamente ad altre piattaforme come Netflix o Prime Video offrono diversi contenuti come film e serie TV.

Nel corso del keynote di presentazione dei nuovi iPhone l’azienda di Cupertino ha annunciato una promozione che offre un anno gratuito a tutti coloro che hanno acquistato un iPhone, iPad, iPod touch, Mac o Apple TV dopo il 10 di settembre.

Sembra però che alcuni utenti stiano ugualmente ricevendo un anno gratuito anche in assenza di un acquisto dopo la data indicata da Apple e la conferma, come segnalato da iMore, arriva da alcuni utenti su Twitter che confermano di aver ricevuto la promozione ugualmente pur senza aver acquistato prodotti Apple.

Le cause possono essere legate ad un bug delle piattaforme di Apple o alla condivisione familiare, fatto sta che questi utenti sembrano proprio confermare questo genere di anomalia. Al contrario alcuni utenti sembra invece non stiano ricevendo l’anno gratuito nonostante l’acquisto di un nuovo prodotto dopo il 10 settembre, una casistica che Apple ha già affrontato offrendo codici redeem agli utenti afflitti dal problema.

Insomma, un lancio non propriamente esente da piccoli problemi che saranno sicuramente approfonditi e risolti da Apple nei prossimi giorni. Voi avete già attivato un nuovo abbonamento?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News