Avete già pensato alla letterina per Babbo Natale? Ci stiamo ormai avvicinando al Natale e sembra proprio che gli AirPods di Apple abbiano già convinto molti teenagers in merito alle loro richieste natalizie.
Secondo un nuovo sondaggio condotto negli Stati Uniti da Piper Jaffray tra gli adolescenti Apple è l’azienda in cima ai desideri, che gli AirPods che si guadagnano il titolo di prodotto più desiderato tra i teenagers.
Non c’è ovviamente da stupirsi più di tanto vista la diffusione degli smartphone targati Apple negli USA e vista la sempre più crescente attenzione verso il mercato degli auricolari truly wireless, che sta sempre più soppiantando gli auricolari classici nel cuore dei giovani e non solo. L’attenzione verso questo mercato si è ovviamente amplificata con il rilascio degli AirPods Pro poche settimane fa, un prodotto che fa ovviamente gola a molti giovani possessori di prodotti Apple come iPhone o iPad.
Leggi anche: AirPods Pro: la differenza… SI SENTE! – Recensione
Un dato decisamente interessante riguarda la piattaforma di acquisto dei propri regali. Sempre secondo il sondaggio a fare spese online sarà il 46% degli intervistati, un dato decisamente corposo che consolida sempre più l’e-commerce come strumento di acquisto preferito.
Gli AirPods sembrano insomma il regalo giusto per tanti giovani americani. E voi? Quale prodotto Apple state pensando di acquistare o farvi regalare per Natale?