Deezer, noto servizio di streaming musicale concorrente di Spotify ed Apple Music, aggiunge da oggi un tassello importante alla propria offerta. Il nuovo piano abbonamento Deezer HiFi è da oggi disponibile sui nostri dispositivi iOS e tramite web browser.
Il piano Deezer HiFi, fino ad oggi relegato esclusivamente all’applicazione desktop, mette a disposizione dei propri abbonati un vasto catalogo musicale ad alta qualità, pensato ovviamente per tutti quegli utenti alla ricerca di sound senza perdita di qualità che possa esaltare cuffie e impianti audio di alto profilo.
I brani inclusi nel piano HiFi sono in formato FLAC a 16 bit e 44,1 KHz, per una qualità paragonabile a quella del comune CD audio. L’azienda ha annunciato la disponibilità di oltre 52 milioni di brani nel nuovo piano ad alta qualità, ad un prezzo pari a 19,99 euro al mese. Il costo è senza dubbio notevole ma il servizio offre la possibilità di testare questo nuovo piano per un periodo di tempo pari a 90 giorni, in notevole incentivo per permettere agli utenti di valutare con estrema cautela la qualità del nuovo servizio HiFi.
[via]