Octopath Traveler: Champions of the Continent, rilascio posticipato al 2020

Square Enix. dopo il grande successo della versione Switch dell’apprezzatissimo Octopath Traveler,  aveva annunciato alcuni mesi fa l’arrivo di Octopath Traveler: Champions of the Continent, titolo prequel in esclusiva per per piattaforme mobile iOS e Android.

Con un annuncio ufficiale l’azienda ha però deciso di posticipare ufficialmente il titolo al 2020, lasciando immutata la volontà di rilasciare il titolo inizialmente nel solo mercato giapponese. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter di Square Enix, il quale rende nota del destino del titolo senza però rivelare una finestra di lancio maggiormente precisa.

Octopath Traveler: Champions of the Continent riporterà su piattaforma mobile un’esperienza RPG decisamente simile a quella del titolo tanto amato su Nintendo Switch, riadattando ovviamente il gameplay anche per favorire un maggior controllo mediante il display Touch Screen.

Square Enix ha già reso disponibile una closed beta del proprio titolo, ma anch’essa è limitata unicamente al mercato giapponese. Non c’è purtroppo al momento una finestra temporale di rilascio anche nel nostro mercato nonostante tutto faccia pensare che Octopath Traveler: Champions of the Continent non tarderà poi molto ad approdare anche in Europa.

Avete apprezzato e gioca il titolo per Nintendo Switch? Quanto siete in attesa di questo nuovo capitolo di Octopath Traveler?

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News