Apple Arcade, gli 11 nuovi giochi racchiusi in un video

Apple ha pubblicato un nuovo video che mostra tutti gli ultimi titoli rilasciati attraverso Apple Arcade, il servizio in abbonamento targato Apple.

Apple Arcade, passato probabilmente un po’ in sordina nelle ultime settimane, continua ad aggiungere nuovi titoli al proprio catalogo. In un nuovo video promozionale l’azienda di Cupertino ci Porta alla scoperta di tutti gli ultimi giochi disponibili con il proprio servizio in abbonamento.

Il servizio di Apple ha superato da alcune settimane quota 100 titoli disponibili e la crescita non accenna a diminuire; Apple vuole insomma dimostrare costantemente la bontà dei 4,99 euro mensili richiesti per l’accesso a tutti i titoli del catalogo.

Il nuovo video arriva sul canale YouTube ufficiale di Apple e include tutti i titoli rilasciati nelle ultime settimane a cominciare da Redout: Space Assault e proseguendo con Towaga: Among ShadowsTeam Sonic RacingBallistic Baseball, ShockRods, Monomals, Rayman Mini, Mosaic, Marble It Up: Mayhem!, Sociable Soccer Takeshi and Hiroshi.

Tantissimi fantastici titoli per tutti i gusti in grado di soddisfare sia la fame del giocatore più esigente che del casual gamer più incline a titoli semplici ma divertenti, pensati per brevi sessioni. Come sempre vi ricordiamo che Apple Arcade consente di avere accesso ad una vasta libreria di titoli per piattaforma mobile, desktop ed Apple TV, che grazie al supporto per i pad di Xbox One e PlayStation introdotto con tvOS 13 può ora definirsi a tutti gli effetti una piccola console.

Siete abbonati al servizio in abbonamento targato Apple? Vi piacciono i titoli disponibili? Fatecelo sapere nei commenti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News