La serie Apple TV+ “Foundation” si arricchisce con nuovi membri del cast

Il cast di Foundation, una delle nuove serie TV in arrivo su Apple TV+, ha registrato uggi un’importante ampliamento del cast grazie a diversi nuovi volti che entrano a far parte del progetto.

Secondo quanto rilevato da Variety al cast si aggiungono nuove forze fresche quali Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Terrance Mann e Cassian Bilton. Tutti questi nuovi volti andranno ad affiancare Lee Pace e Jared Harris, già da tempo annunciati come i due attori che interpreteranno rispettivamente l’imperatore della galassia e Hari Seldon. Foundation, serie TV basata sul ciclo della fondazione del celebre scrittore Isaac Asimov, narra le vicende legate al matematico Hari Seldon, in grado di predire il futuro; Seldon crea un gruppo chiamato Fondazione per preservare la conoscenza collettiva dell’umanità in vista dell’imminente caduta dell’Impero Galattico. 

Grazie al completamento del cast le riprese possono finalmente iniziare, suggerendo quindi una data di rilascio al pubblico prevista per la fine dell’anno in corso. Non ci sono ovviamente al momento notizie ufficiali per cui non ci resta che attendere aggiornamenti da parte di Apple attraverso i propri canali ufficiali, per conoscere i tempi di attesa per questa nuova serie TV che si preannuncia senza alcun dubbio decisamente interessante.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News