Metti alla prova il tuo ingegno nel nuovo The House Of Da Vinci 2

App Store è da sempre una grande fucina di puzzle game, con tante esperienze ludiche decisamente di gran livello capaci di stimolare l’intelletto del giocatore. Arriva su App Store il nuovo attesissimo The House Of Da Vinci, sequel dell’apprezzatissimo puzzle game firmato Blue Brain Games.

In questo nuovo capitolo della serie dovrete interpretare Giacomo, apprendista di Leonardo Da Vinci ed esplorare un mondo di gioco ricolmo di enigmi, gadget e invenzioni strabilianti. Il titolo vi accompagnerà in un viaggio nel tempo alla scoperta della storia umana. Il titolo offre un comparto comandi decisamente intuitivo e la voce narrante vi accompagnerà in questo lungo viaggio fatto di scoperta e mistero.

The House Of Da Vinci 2 può essere installato su tutti gli iPhone, iPad ed iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 12 o versione superiore ma fate attenzione allo storage del vostro device perchè vi occuperà la bellezza di 2,6 GB di memoria. Peccato purtroppo per l’assenza della localizzazione in lingua italiana, una lacuna alla quale il team di sviluppo ha promesso di porre rimedio introducendo nuove lingue (tra cui Italiano) dal mese di Gennaio 2020.

Per accaparrarvi The House Of Da Vinci 2 dovrete sborsare 5,49 euro, un importo che costituisce però un acquisto una tantum e che non richiederà ulteriore esborso per altri contenuti in-app, almeno per il momento. Siete pronti a scoprire i segrete e le meraviglie della casa di Leonardo Da Vinci? Non avete allora che da mettervi alla prova in questo nuovo appassionante titolo.

The House Of Da Vinci 2 – 5,49 €

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News