The Morning Show è stata nominata per diversi SAG Awards

The Morning Show, la serie di Apple TV+, è stata nominata per tre Screen Actors Guild Awards.

Steve Carell e Billy Crudup, che interpretano rispettivamente Mitch Kessler e Corey Ellison, sono stati nominati per la loro “Performance eccezionale di un attore maschile in una serie drammatica“.

I due gareggeranno contro Sterling K. Brown (Randall Pearson) di “This Is Us”, Peter Dinklage (Tyrion Lannister) di “Game of Thrones” e David Harbour (Jim Hopper) di “Stranger Things”.

Jennifer Aniston, che interpreta Alex Levy, è stata nominata per la miglior interpretazione di un’attrice femminile in una serie drammatica. Reese Witherspoon, che interpreta Bradley Jackson in “The Morning Show”, non ha invece ricevuto alcuna nomination.

Aniston gareggerà contro Helena Bonham Carter (la principessa Margaret) e Olivia Coleman (la regina Elisabetta II) di “The Crown”, Jodie Comer (Villanelle) di “Killing Eve” e Elisabeth Moss (June/Offred) di “The Handmaid’s Tale”.

Apple ha anche ricevuto diverse nomination ai Golden Globe per “The Morning Show”, inclusa una nomination per la migliore serie drammatica. Sia Reese Witherspoon che Jennifer Aniston sono state nominatie per la migliore attrice in una serie drammatica anche ai Golden Globe.

I SAG Awards saranno assegnati dalla Screen Actors Guild domenica 19 gennaio 2020 e sono considerati come uno dei principali eventi a Hollywood. I Golden Globe Awards, considerati anche un importante evento di premiazione, sono decisi invece dalla Hollywood Foreign Press Association e si terranno domenica 5 gennaio 2020.

Sia i Golden Globes che i SAG Awards saranno seguiti dagli Academy Awards, assegnati dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Le nomination per gli Academy Awards, che si terranno il 9 febbraio, non sono state ancora annunciate. Tuttavia, le nomination ai SAG e ai Golden Globe sono spesso predittive delle nomination agli Oscar.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+