Apple News ospiterà uno dei dibattiti presidenziali negli USA

Anche Apple News ospiterà a gestirà uno dei dibattiti per le primarie presidenziali dei democratici negli Stati Uniti.

Il Comitato Nazionale dei democratici ha annunciato la prossima serie di dibattiti presidenziali per il 2020. Per la prima volta in assoluto, Apple News fungerà da co-hosting di uno di questi dibattiti.

apple news

Come riportato da Axios, Apple News ospiterà l’ottavo dibattito democratico il 7 febbraio. Apple News sta collaborando con ABC e WMUR-TV, una consociata locale ABC, per gestire il tutto.

Il dibattito su Apple News si svolgerà al St. Anselm College di Manchester, nel New Hampshire. Le regole per i dibattiti sono stabilite dal Comitato nazionale democratico e non è ancora noto quali candidati parteciperanno. Altri dibattiti saranno ospitati dalla CNN, dalla NBC News e da altri network nazionali.

Apple dovrà scegliere anche il moderatore che gestirà il dibattito seguendo le regole del Comitato. La scelta dovrebbe ricadere su Lauren Kern, caporedattore di Apple News.

In passato, Apple ha fornito una copertura in diretta dei dibattiti presidenziali nell’app Apple News, ma questa è la prima volta che funge da hosting.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News