Il marchio Philips Hue si è affermato come un pioniere nel mondo dell’illuminazione intelligente HomeKit. Ora sembra che l’azienda abbia tutta l’intenzione di continuare su questa strada anche nel 2020 con una nuova gamma di prodotti per esterni, grazie al catalogo di prodotti appena trapelato.
Queste nuove soluzioni di illuminazione saranno probabilmente annunciate ufficialmente al CES 2020 di Las Vegas in programma il prossimo gennaio. Ma grazie a Hueblog, possiamo dare un’occhiata in anticipo alle novità. I nuovi articoli sono tutti modelli incentrari su “colore e atmosfera”, ma sono apparecchi per esterni integrati più sofisticati rispetto alle solite lampadine intelligenti multicolori.
I nuovi prodotti includono una nuova versione XL di Philips Hue Lily, un faretto da giardino. La XL si traduce in una lampadina molto più luminosa fino a 1200 lumen. Philips sta inoltre preparando una nuova aggiunta alla sua linea di lampade Impress con una lampada da parete scatolata che sembra verrà lanciata nella primavera del 2020.
C’è anche un nuovo SKU “Hue Nyro” che è una lampada rettangolare con un design squadrato insolitamente moderno, disponibile in due varianti. C’è anche una nuova lampada da parete circolare “Hue Daylo” e una lampada a sospensione “Hue Attract”.
Infine, abbiamo le nuove Philips Hue Appear e il Philips Hue Resonate che offrono un’illuminazione teatrale conica e spotlight sui muri. Le unità includono lampade in alto e in basso, ad esempio per illuminare una parete in modo caratteristico. Forniscono 1000-1200 lumen di massima luminosità.
La maggior parte di questi prodotti sarà lanciata in primavera, ma le informazioni sui prezzi non erano disponibili nei documenti trapelati. Molto probabilmenter avremo maggiori dettagli su questi nuovi articoli Hue al CES 2020.