Apple ha deciso di puntare sempre di più su Apple TV+ promuovendo uno spazio pop-up a New York dedicato alla sua serie TV Helpsters.
Il pop-up si trova a Chelsea, Manhattan, e mostra le immagini dei personaggi chiave della serie oltre a una frase motivazionale dedicata al focus della trama. Non c’è il logo Apple se non per la dicitura “Guarda su Apple TV”.
Helpsters è una serie originale di Apple TV+ realizzata dei creatori di “Sesame Street”. La trama racconta le avventure di Cody e gli Helpsters, una squadra di simpatiche marionette che amano risolvere i problemi. Che si tratti di organizzare una festa, scalare una montagna o imparare un trucco di magia, gli Helpsters hanno una soluzione per ogni situazione, perchè tutto inizia con un piano.
Non sappiamo, al momento se sono previsti altri pop-up o se la scelta di Apple si limita ad una sola location. Ricordiamo che, finora, Apple ha realizzato una sola stagione della serie, composta da 26 episodi. Sono disponibili già sei episodi al momento sulla piattaforma Apple TV+.
Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più sulla serie e sul suo eventuale rinnovo. Voi l’avete iniziata? Vi piace? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!