Pokèmon GO, il popolare titolo targato Niantic, si appresta a ricevere un nuovo importantissimo aggiornamento all’inizio del prossimo anno; sta infatti per arrivare la nuovissima ed interessante modalità Buddy Adventure.
La nuova modalità di gioco era già stata svelata il mese scorso dal team di sviluppo ma oggi Niantic ha condiviso nuove importanti informazioni circa la modalità Buddy Adventure, inclusa una finestra temporale di rilascio.
Con la nuovissima modalità Buddy Adventure i nostri Pokèmon saranno al nostro fianco in fase di esplorazione come non mai. La nuova modalità è ovviamente pensate per rafforzare il legame tra l’allenatore ed il proprio Pokèmon, consentendo di conoscerne umore del tuo Pokémon. A differenza infatti della modalità Buddy già presente potremo ottenere nuovi bonus ed accedere ad un nuovo sistema di livelli, il tutto portando a spasso il nostro Pokèmon grazie alla realtà aumentata. Grazie poi alla modalità AR+ potremo giocare, nutrire ed effettuare diverse altre attività con il nostro Pokèmon così da ottenere un legame con esso ancora più solido.
Non è stata annunciata una data precisa ma come ufficializzato da Niantic la nuova modalità sarà disponibile all’inizio 2020. Potrà questa novità portare nuova linfa vitale al titolo dopo il grande boom dei primi mesi dal rilascio?