Fastweb lancia una nuova offerta mobile che, tra le altre cose, non prevede vincoli e costi di attivazione. Ecco tutti i dettagli.
Minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB a soli 9,95€ al mese questa l’offerta Fastweb mobile che si rinnova ogni mese dalla data di attivazione, con l’importo che verrà scalato dal credito della SIM.
L’attivazione è possibile con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente, e Fastwebinvierà un SMS per ricordarti data e importo dell’offerta due giorni prima del rinnovo.
La particolarità di questa promozione? Nessun vincolo, nessun costo nascosto, SIM e spedizione gratuiti. In fase di attivazione online, il costo di 10€ per la prima ricarica include l’erogazione dei servizi compresi nell’offerta per il primo mese. Inoltre, sono previsti 4 GB di dati in roaming nei paesi UE e in Svizzera.
Tra i servizi inclusi ci sono anche segreteria telefonica, “Ti ho chiamato” e controllo credito residuo.
Se poi decidi di disdire l’offerta puoi farlo in qualsiasi momento, senza costi e senza vincoli, con diverse modalità: online, direttamente dall’Area Clienti MyFastweb, tramite raccomandata A/R, via Posta Elettronica Certificata oppure recandoti presso un negozio Fastweb portando copia del tuo documento di identità, con un preavviso di almeno 30 giorni.
A questo puoi abbinare anche diversi smartphone e tablet, come iPhone 11 Pro Max, iPhone 11, Oppo Reno 2 e Galaxy Note10+, ma anche iPad 10.2” e Samsung Galaxy Tab S5e.
Trasparenza, qualità e convenienza. Puoi attivare l’offerta direttamente da questo link.
Articolo in collaborazione con Fastweb