Gameloft ha annunciato l’arrivo in Disney Magic Kingdoms di nuovi personaggi e nuove location a tema Star Wars, grazie ad un nuovo evento a tempo limitato per festeggiare l’uscita nelle sale di Star Wars: The Rise of Skywalker.
Si tratta dell’aggiornamento più grande mai realizzato per il gioco, con l’introduzione di una nuova area per il parco e di alcuni tra i personaggi più importanti dell’ultima trilogia di Star Wars.
Con questo aggiornamento, i giocatori potranno accogliere C3PO e R2-D2 nel loro parco e popolare con attrazioni, stand e decorazioni la nuova area a tema Star Wars, ispirata alle famose location del film come Hoth, Endor, Jakku e altre. I giocatori potranno quindi aggiungere attrazioni come il Simulatore di X-Wing o lo Speeder della Resistenza e aprire negozi dove i visitatori potranno acquistare nuovi oggetti a tema, come lo Stand Spada Laser o lo Stand Blue Milk.
LEGGI ANCHE: Disney Magic Kingdoms – La recensione
Dal 19 dicembre 2019 fino al 14 gennaio 2020, inoltre, sarà in corso l’evento a tempo limitato di Star Wars che permetterà ai giocatori di aggiungere altri sette personaggi al parco: Rey, Poe, Finn, BB-8, Generale Hux, Stormtrooper del Primo Ordine e Kylo Ren. Durante l’evento, i giocatori dovranno completare le missioni per aiutare la Resistenza a sconfiggere Kylo Ren e il Primo Ordine.
Disney Magic Kingdoms è disponibile gratuitamente su App Store.