Da febbraio terminerà il supporto di WhatsApp ai dispositivi con vecchie versioni di iOS

Dal prossimo febbraio non sarà più possibile utilizzare WhatsApp sui dispositivi con a bordo iOS 8 o versioni precedenti.

WhatsApp, app di messaggistica instantanea di proprietà di Facebook, ha annunciato che a partire dal 1° febbraio 2020 terminerà il supporto per iOS 8 e versioni precedenti.

Fino ad ora, gli utenti che eseguono WhatsApp su un dispositivo con iOS 8 o precedente sono stati in grado di continuare a utilizzare l’app, ma non sono stati in grado di creare nuovi account né di verificare nuovamente gli account esistenti. Dal 1° febbraio 2020, tuttavia, questo cambierà, infatti WhatsApp abbandonerà completamente il supporto per iOS 8 e versioni precedenti.

Molto probabilmente, la fine del supporto di WhatsApp a queste versioni di iOS non interesserà molti utenti, visto che ormai siamo arrivati ad iOS 13, ma se per caso foste ancora in possesso di un dispositivo rientrate in questa categoria vi consigliamo di fare al più presto un backup della cronologia dei messaggi, poichè dopo la data stabilita non sarà più possibile accedervi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store