Alpine ha presentato al CES di Las Vegas un nuovo ricevitore CarPlay con uno schermo da ben 11 pollici. In pratica, un iPad Pro.
Alpine Halo iLX-F411 monta uno schermo da 11 pollici e include tutte le funzionalità necessarie per l’intrattenimento multimediale in auto. Le dimensioni dello schermo aumentate consentono una navigazione sicura e un facile controllo di musica, dei messaggi di testo e delle telefonate tramite Apple CarPlay o Android Auto.
L’I/O su Halo 11 iLX-F411 include USB, AUX, HDMI e un ingresso per telecamera posteriore universale che può essere utilizzato con il selettore multicamera KCX-C250MC dell’azienda. Il dispositivo supporta solo CarPlay cablato e non funzionerà via wireless.
ILX-F411 viene venduto con un supporto regolabile e consente di effettuare quattro regolazioni dell’angolazione dello schermo, cinque regolazioni dell’altezza dello schermo e due regolazioni della profondità dello schermo per una visione ottimizzata.
Lo chassis 1-DIN e le opzioni di installazione regolabili semplificano l’installazione in diversi modelli di auto. Il prezzo sarà di 1.200€.